A Palazzo Ricci lo spettacolo teatrale “La palestra della Felicità”
Torna in scena il testo di Valentina Diana, regia Carlo Pasquini, venerdì 17 e sabato 18 ore 21.30; domenica 19 novembre ore 17.30, presentato con grande successo lo scorso aprile al Teatro Poliziano.
“La palestra della felicità” è un testo teatrale di Valentina Diana – presente per l’occasione – che verrà rappresentato nel Salone rinascimentale di Palazzo Ricci, già quadreria dei Cardinali Ricci e della casata, con spettatori limitati (consigliata la prenotazione: 348.7455833 o 0578.756022). Uno spazio che vedrà il pubblico quasi dentro la scena e gli attori a due metri.
La trama racconta di alcune coppie intrecciate tra loro che si trovano in quel preciso momento in cui, dopo che l’amore di coppia ha espresso il suo massimo vortice di passione, si avverte l’affiorare della scontentezza, della delusione o della noia. C’è un modo per evitare questo bradisismo amoroso? – si chiedono.
Con l’aiuto di Fernando Dottori per le scene e di Elisa La Porta per i costumi, Carlo Pasquini ha trovato per i suoi giovani ed eccellenti attori un testo che mostrasse anche la loro abilità. Sono Luca Amirante, Emma Bali, William Camastra e Dafne Rosati. Si va in scena venerdì 17 e sabato 18 novembre alle 21,30. Domenica 19 in pomeridiana alle 17,30. Lo spettacolo è un atto unico di settanta minuti.
Ingresso ad offerta.
Ritorna all'archivio News