Natale a Montepulciano


Accademia di Palazzo Ricci.

L’atmosfera natalizia a Montepulciano comincia ad essere nell’aria già a fine novembre. Tanti eventi, tante iniziative per vivere pienamente la festa più bella dell’anno. Un mercatino con decine e decine di baite in legno; e poi… il Castello di Babbo Natale, che qui ha deciso di venire ad abitare.
Anche Babbo Natale si è convinto che Montepulciano è il luogo ideale per vivere. Infatti, ha deciso di trasferirsi qui per mettere su casa. Una casa che è all’interno di un vero castello, dove gli elfi lavorano a pieno ritmo, e il grande vecchio è disponibile a ricevere i suoi amici bambini. Già a novembre l’attività ferve con un corollario di iniziate ed eventi, e nelle piazze e nelle vie del centro storico si respira aria di Natale. In piazza Grande e nelle vie vicine un ricco mercatino composto da baite in legno propone il meglio della produzione artigianale e agro-alimentare del territorio circostante. Le famiglie e i bambini sono i benvenuti.

https://www.nataleamontepulciano.it

Il video sottostante ha una durata di 57 secondi ed è un carosello di immagini degli eventi che fanno parte di Natale a Montepulciano. Non è sottotitolato ed è accompagnato da musica natalizia