Un luogo di grande bellezza per il “sì” più bello della vostra vita.

Sono moltissimi i non residenti nel Comune di Montepulciano che ogni anno decidono di sposarsi nella nostra città; tra questi, sono numerosi quelli che provengono da ogni parte del mondo. Alcuni sono capitati qui per caso, durante una vacanza; altri per lavoro; altri ancora hanno trovato proprio qui il loro amore. D’altra parte, il luogo è bello e i paesaggi sono tra i più affascinanti e romantici della Toscana.

Per celebrare matrimoni civili, il Comune mette a disposizione delle coppie e dei loro invitati alcuni spazi all’interno del Palazzo Comunale, che è posto su Piazza Grande, nel cuore del Centro Storico.

Ovviamente, la disponibilità è regolamentata. Il personale dell’Ufficio Stato Civile è in grado di fornire tutte le informazioni sui documenti necessari e sull’espletamento delle varie formalità, nonché sul tariffario fissato per l’utilizzo degli spazi.

Per gli sposi, l'Amministrazione Comunale ha ideato e prodotto un piccolo omaggio personalizzato che, oltre a costiture un ricordo duraturo ed elegante di questo giorno così particolare, vuole rappresentare in sé due degli  aspetti essenziali della cultura di questa città: il vino e la letteratura.

Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0578 712213 – 712312

 

SALA CONSILIARE

 

SALA GIUNTA

Arrivare qui? Niente di più facile



Montepulciano sotto le dita





 


TerrediSiena WiFi

Benvenuto nel servizio di accesso Wi-Fi alla rete del Comune di Montepulciano.
Puoi entrare immediatamente nei siti liberi, oppure, dopo aver effettuato l'accesso, navigare su internet per 2h/500MB al giorno.

Premio Nazionale Smart Communities - Smau 2015

Il premio nazionale Smart Communities - Smau 2015 è stato assegnato al Comune di Montepulciano per il valore innovativo del Progetto Carbon Foot Print del Vino Nobile.

Montepulciano Tour

Scarica la APP Montepulciano Tour.
Soprattutto pensata per i visitatori, questa applicazione è una piccola guida alla città, con indicazioni storiche e culturali e informazioni utili.

Go to top