Nel cuore del centro storico e nel territorio, per tutto l’anno vengono presentati eventi legati al vino. Anche in questo caso sono eventi originali, che riescono sempre a coniugare il lato necessariamente legato alla degustazione con altri, che hanno un ampio respiro culturale e che si intrecciano con la storia della città. Lo scenario è dato da luoghi a bellezza, epicentro della vita cittadina.

Da Calici di Stelle a Cantine aperte, dai Mercoledì del Nobile a Cantine in Piazza, passando per A tavola con il Nobile e decine di altri eventi con uno straordinario comune denominatore, il vino di Montepulciano: sono davvero tanti i momenti legati al vino che animano la città. Il punto di partenza è tradizionalmente segnato dall’Anteprima del Vino Nobile, che vede ogni anno, in febbraio, la partecipazione di giornalisti, operatori e appassionati provenienti da tutto il mondo.

www.consorziovinonobile.it - www.stradavinonobile.it

 

Arrivare qui? Niente di più facile



Montepulciano sotto le dita





 


TerrediSiena WiFi

Benvenuto nel servizio di accesso Wi-Fi alla rete del Comune di Montepulciano.
Puoi entrare immediatamente nei siti liberi, oppure, dopo aver effettuato l'accesso, navigare su internet per 2h/500MB al giorno.

Premio Nazionale Smart Communities - Smau 2015

Il premio nazionale Smart Communities - Smau 2015 è stato assegnato al Comune di Montepulciano per il valore innovativo del Progetto Carbon Foot Print del Vino Nobile.

Montepulciano Tour

Scarica la APP Montepulciano Tour.
Soprattutto pensata per i visitatori, questa applicazione è una piccola guida alla città, con indicazioni storiche e culturali e informazioni utili.

Go to top